Vivo Biosolution a ExpoSele 2025: i BIOPROMOTORI naturali per un’agricoltura più efficiente e sostenibile

Vivo Bio > Blog > News > Vivo Biosolution a ExpoSele 2025: i BIOPROMOTORI naturali per un’agricoltura più efficiente e sostenibile

expo sele

Dal 25 al 27 settembre 2025, il PalaSele di Eboli ospiterà ExpoSele, la nuova fiera dell’agroalimentare dedicata alle eccellenze del Sud Italia e della Piana del Sele. Un evento che unisce tradizione, innovazione e internazionalizzazione, diventando un punto di riferimento per imprese, istituzioni e mercati esteri.

Vivo Biosolution al centro dell’attenzione

All’interno di questa cornice, Vivo Biosolution sarà protagonista con la sua gamma completa di BIOPROMOTORI naturali, studiati per esaltare il potenziale genetico delle piante in qualsiasi stadio fenologico e in qualunque contesto ambientale.

Grazie a materie prime di origine vegetale, selezionate con cura e lavorate attraverso tecnologie a ridotto impatto ambientale, i prodotti della linea Vivo garantiscono:

  • miglioramento della resilienza delle colture;

  • ottimizzazione dei processi di assorbimento dei nutrienti;

  • incremento della resa e della qualità dei raccolti;

  • supporto in condizioni di stress ambientale.

Una scelta che fa la differenza

Per gli agricoltori, scegliere Vivo Biosolution significa adottare un approccio tecnicamente avanzato e sostenibile, capace di rispondere alle esigenze nutrizionali delle colture senza comprometterne l’equilibrio naturale.

Durante i tre giorni di ExpoSele, i visitatori potranno scoprire il nuovo catalogo Vivo, approfondendo caratteristiche, applicazioni e benefici dei biopromotori naturali.

📌 Vi aspettiamo dal 25 al 27 settembre al PalaSele di Eboli presso lo stand Raggio Verde, per incontrare da vicino il team Vivo Biosolution.