BIOPROMOTORE
DEL METABOLISMO VEGETALE

formulazione

LYNFA è un fisioattivatore naturale costitituito da estratti di alghe della specie Ascophyllum nodosum, completamente solubile in acqua. Il prodotto è formulato da ingredienti fisiologicamente attivi come betaine, citochinine e polisaccaridi che svolgono un’attività antistress e sono promotori della crescita. La sua formulazione innovativa è ottenuta attraverso un processo di lavorazione brevettato che consente di mantenere le citochinine naturali in forma di microcapsule proteiche in cui le proteine sono chelate con le citochinine formando un complesso chiamato " PROTO-CITOCHININA ".

Lynfa Vantaggi

attività

LYNFA grazie alla sua particolare formulazione consente di esprimere tutto il potenziale genetico delle piante in termini di produttività, riduce Ie fasi di stress e migliora l’accumulo delle sostanze di riserva. LYNFA attraverso il sitema di lavorazione brevettato rimane inalterate le caratteristiche bioattive dellle citochinine naturali in forma di "PROTO-CITOCHININA".

Le citochinine naturali grazie alle microcapsule proteiche vengono veicolate velocemente attraverso le membrane e tessuti vegetali rilasciandole poi nel sistema linfatico. Le citochinine naturali raggiungono rapidamente il sito d’ azione migliorando i processi metabolici e favorendo un’ azione prolungata e di maggiore efficacia.

Lynfa Vantaggi

impiego

LYNFA può essere utilizzato a supporto dei tradizionali piani di concimazione minerale per migliorare lo sviluppo radicale, dare uniformità di germogliamento, fioritura, allegagione, sviluppo frutti ed accumulo di sostanze di riserva.

info

Se sei interessato al prodotto qui puoi
scaricare
la scheda tecnica

Prodotti e Soluzioni Naturali

Copyright Raggioverde S.r.l. | P. Iva: 04499520650